Stacks Image 151
Stacks Image 155
Stacks Image 153
Stacks Image 172
Stacks Image 149
Stacks Image 110
Classificazione delle gare OneBass
  • 1X: Gare Locali. I concorrenti acquisiscono i punti gara standard, ed il regolamento viene applicato con possibili modifiche regionali. Al fine di contenere i costi di iscrizione, gli organizzatori potrebbero mettere in palio degli attestati al posto delle coppe. Possono essere svolte anche con la presenza di soli giudici Junior.

  • 2X: Gare Regionali, organizzate in concomitanza di eventi di rilievo (massimo 4 per campionato, per ogni Zona). I concorrenti acquisiscono il doppio dei punti gara, ed il regolamento viene applicato con possibili modifiche regionali. Devono essere svolte con la presenza di almeno un giudice Senior.

  • 3X: Finali Regionali, più 1 solo evento per Campionato, per ogni Zona. I concorrenti acquisiscono il triplo dei punti gara e il regolamento è applicato senza possibili modifiche regionali. Devono essere svolte con la presenza di almeno un giudice Senior, possibilmente coadiuvato da giudici Junior.

  • 4X: Finale Nazionale ed eventi di straordinaria rilevanza, a carattere nazionale. Saranno presenti Responsabili di Zona (giudici Senior) provenienti dalle varie Associazioni. I concorrenti acquisiscono il quadruplo dei punti gara, ed il regolamento è applicato alla lettera.