Novità relative al regolamento, agli avvenimenti, aggiornamenti importanti.
IMPORTANTE!

Le associazioni ACCA ed AGO, in qualità rispettivamente di proprietaria del marchio OneBass e responsabile dei giudici OneBass, desiderano specificare che, sebbene l’utilizzo del regolamento OneBass sia libero per chiunque, sono valide ai fini del Campionato Italiano soltanto le gare pubblicate sul sito www.onebass.it e svolte sotto la direzione di almeno un giudice ufficiale iscritto all’AGO.
Per essere regolarmente iscritto, un giudice deve aver partecipato ad un corso tenuto dal giudice Master responsabile della formazione, ed inoltre essere regolarmente iscritto all’AGO. I giudici devono partecipare ai corsi di aggiornamento per poter esercitare l’attività in modo ufficiale, e rinnovare di anno in anno la loro iscrizione all’AGO, pena la sospensione della possibilità di ufficializzare una gara con la loro presenza.
Ogni regione per poter prendere parte al Campionato Italiano dovrà avere un giudice ufficiale responsabile della gestione delle gare, di verificare i risultati delle gare ed inviarli al referente nazionale per la pubblicazione sul sito web.

Presto verranno pubblicate le informazioni relative allo svolgimento dei corsi giudici (sia aggiornamento per i giudici già registrati, sia corsi per gli aspiranti nuovi giudici)